Misure Anti-Covid all’Hotel Jan Maria
Per una vacanza serena, rilassante e sicura
Il nostro obiettivo è assicurare una vacanza serena e rilassante in un ambiente sicuro e accogliente, mantenendo il clima familiare che ci contraddistingue.
Prestiamo la massima attenzione alle linee guida previste per il contenimento del Covid-19, per garantire ad Ospiti e collaboratori la massima sicurezza.
Misure di Prevenzione Covid-19
- Nel passaggio nelle zone comuni, bisogna indossare sempre la mascherina. Gli Ospiti devono portare le proprie mascherine da casa.
- Nelle varie zone dell’hotel sono posizionate colonnine con dispenser igienizzanti.
- Aerazione costante di tutti gli ambienti.
- Formazione del personale sui protocolli di sicurezza ed igiene.
- Utilizziamo sanificanti antivirali e antibatterici specifici per pulire le camere, i bagni, le tende, la biancheria da letto, gli asciugamani e i tovagliati.
- Le sale comuni (bar, sala da pranzo, reception, ski room) e l’ascensore vengono sanificate e pulite più volte durante la giornata.
- Nella sala da pranzo viene rispettata la distanza di almeno 1 metro tra i tavoli e scaglioniamo l’entrata in sala nei momenti di maggiore afflusso, in modo da non avere mai troppe persone nello stesso momento. Lo stesso tavolo è riservato per la colazione e la cena e per tutta la durata del soggiorno.
- Per i gruppi e i nuclei familiari di amici che hanno prenotato la vacanza insieme, è possibile preparare delle tavolate fino ad un massimo di 10 persone per tavolo.
- Viene preparato come sempre il buffet della colazione e il buffet delle verdure a cena. Gli Ospiti possono servirsi da soli indossando la propria mascherina, i guanti monouso (forniti da noi) e rispettando la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone. Il buffet è presidiato dei nostri addetti che controllano il rispetto delle regole.
- Se qualche Ospite preferisce farsi servire il buffet direttamente al tavolo dai camerieri o fare la colazione/cena in camera, basta comunicarlo in reception che si occuperà della gestione.
- Il bar è aperto regolarmente e quando si è seduti al tavolo ci si può togliere la mascherina.
- La zona wellness e la palestra sono aperte solo su prenotazione per un numero limitato di accessi nello stesso orario. I componenti dello stesso gruppo o di nuclei familiari che hanno prenotato insieme la vacanza in hotel, possono accedere insieme.
- Ogni camera dispone del proprio armadietto scalda scarponi (dove può sistemare: sci, scarponi, bastoncini, casco), che non è condiviso con altri Ospiti.
- La nostra navetta privata per gli impianti di risalita (Belvedere a Canazei) è in funzione ad orari fissi: mattino (8 – 10) e pomeriggio (15 – 17.30). E’ obbligatorio indossare la mascherina durante il tragitto.
- Prima dell’arrivo chiediamo cortesemente di effettuare il pre check-in, in modo da snellire la procedura di registrazione dei documenti nel momento dell’ arrivo (viene inviata una mail di spiegazione su come farlo, prima dell’arrivo).
Regole di prenotazione e cancellazione
In caso di conferma viene richiesta una caparra pari a circa il 30% del soggiorno.
Se dovessero chiudere nuovamente le Regioni italiane o esserci limitazioni tra vari Stati a causa del Covid-19, la caparra verrà interamente restituita.
Altrimenti verranno seguite le normali regole in caso di disdetta:
- Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà tenuta valida per un soggiorno settimanale entro l’anno successivo.
- Da 14 giorni prima al giorno dell’arrivo la caparra verrà trattenuta.
Skipass
Vuoi evitare code e possibili assembramenti negli uffici skipass? Allora ti consigliamo di acquistare il tuo skipass comodamente da casa, visitando il nuovo online shop di Dolomiti Superski. Basta cliccare QUI. “We care about you”, Dolomiti Superski e il Tuo datore di alloggio si prendono cura di Te. E con l’opzione gratuita “Hotel Skipass Service” nel corso dell’acquisto online, puoi selezionare la nostra struttura e Ti faremo trovare lo skipass in camera al Tuo arrivo.