Il Nostro Centro Wellness

Per la vostra vacanza tra movimento e relax, il Centro Wellness dell’Hotel Jan Maria di Canazei vi aspetta per regalarvi momenti di benessere e di rigenerazione per prepararvi ad una nuova giornata alla scoperta delle Dolomiti. La zona benessere, gratuita per i nostri Ospiti, dispone di: sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio da 6 persone. A disposizione nell’area wellness troverete teli e tisane, per un relax a 360°. Infine doccia e vasche Kneipp.

Se anche durante la vostra vacanza non volete rinunciare all’attività fisica, allenatevi nella nostra ampia palestra con attrezzi Technogym.

Ecco alcune informazioni per un’esperienza indimenticabile nel Centro Benessere dell’Hotel Jan Maria di Canazei.

La sauna finlandese ha una temperatura che raggiunge gli 80-90°C e induce un’ abbondante traspirazione della pelle. L’umidità non supera il 10-20%, a parte quando si getta l’acqua sulle pietre. Tipicamente la pratica della sauna prevede di alternare 10 minuti nella sauna a docce fredde.

Il bagno turco è un ambiente saturo di vapore acqueo (umidità al 100%) che forma una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25°C a livello dei piedi a 40/50°C all’altezza della testa) e che, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione.

L’ idromassaggio costituisce il metodo ideale per recuperare le energie. I benefici di un idromassaggio non interessano soltanto il corpo, che appare più disteso, rilassato e riposato, ma sono attinenti soprattutto alla sfera mentale e psichica. Un idromassaggio porta relax e riposo, ridona l’equilibrio psico-fisico e l’armonia persi durante il giorno. Aumenta la pressione arteriosa e stimola la circolazione.

Ti aspettiamo all’Hotel Jan Maria per regalarvi una vacanza tra movimento e relax in Val di Fassa.